LIBRIPROIBITI
FROM HELL EDIZIONI
Quando raccontiamo CHI SIAMO, lo facciamo in modo diretto, senza inutili giri di parole: vogliamo portare un po’ di cambiamento nel panorama editoriale italiano, dando spazio alle storie che, purtroppo, non incontrano sempre il favore degli editori tradizionali. Non ne incontrano il gusto, lo stile. Non sono in linea con il pensiero comune o l’attualità.
Quando raccontiamo CHI SIAMO, farlo, non è facile nemmeno per noi.
Siamo una piccola realtà editoriale indipendente, con grandi idee e del tutto fuori dalle classiche convenzioni. Come artigiani, diamo forma a ciò che si ha in mente e lo facciamo bene, con passione e professionalità. Facciamo andare le mani e il cervello, non la bocca.
Quando raccontiamo CHI SIAMO, è complicato dover dire che sappiamo il fatto nostro, perché mentre gli altri vengono giudicati dai numeri, noi veniamo giudicati per quello che siamo e facciamo, grazie anche a te.
Sappiamo bene infatti che il desiderio di un autore non è sintetizzabile in una parola, ma in un concetto: far conoscere il proprio lavoro e, diciamolo senza vergogna, venderlo. Sapere di aver realizzato un’opera al meglio delle proprie possibilità e vederla nascere, prendere forma e magari anche riscuotere un certo successo, può sembrare un sogno, ma i sogni non si avverano con un colpo di bacchetta: servono impegno, costanza e coraggio in prima persona.
Quando raccontiamo CHI SIAMO, sei anche tu potenzialmente parte di tutto questo. Se vorrai approfondire, ti mostreremo cosa siamo in grado di fare.
È nelle tue mani decidere se e come continuare questo CHI SIAMO e se farne parte.
Ecco perché, se non ti riconosci in ciò che vogliono tutti, questo è il posto giusto per te.